Ambassador staffe di sicurezza Safe Riding

Cavalieri nazionali e internazionali, vincitori di concorsi e partecipanti olimpici, attenti alla propria sicurezza, ma anche al proprio look. Ecco gli ambassador Safe Riding, cavalieri e amazzoni che hanno scelto di utilizzare le staffe di sicurezza S1 e S2.

Ambassador Safe Riding Brian Moggre

Brian è un giovane cavaliere che gareggia per gli Stati Uniti. Nel 2019, all’età di 18 anni, è diventato il più giovane ad aver vinto alla Coppa del Mondo a Lexington (USA). Nel 2020 ha ricevuto il Lionel Guerrand-Hermes Trophy al galà Take Me to Tokyo, trofeo assegnato ogni anno a un giovane cavaliere esempio per la sportività e l’equitazione.

Brian Moggre

salto ostacoli

Ambassador Safe Riding Ellen Whitaker

Amazzone inglese nel salto a ostacoli, Ellen Whitaker ha contribuito alla qualificazione del team GB per i giochi di Pechino del 2008, con tre gare senza errori ai campionati europei di Mannheim del 2007. Nel 2005, a 21 anni, ha ricevuto i riconoscimenti “Rider of the Year” e “Members’ Personality of the Year” dalla British Showjumping Association [BSJA].

Ellen Whitaker

salto ostacoli

Ambassador Safe Riding Antonio Garofalo

Il più giovane dei nostri ambassador ha già ottenuto una medaglia di bronzo ai Campionati d’Europa juniores, è stato il cavaliere più giovane a partecipare a Piazza di Siena, alle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires ha vinto una medaglia d’argento a squadre e un oro nell’individuale.

Antonio Garofalo

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Sara Morganti

Sara Morganti inizia a cavalcare all’età di 13 anni. A 29 anni entra nel mondo del paradressage, dove ottiene strepitosi successi. 24 volte campionessa italiana, 2 argenti e 4 bronzi ai campionati europei. I titoli di campionessa del mondo in paradressage freestyle e tecnico, ottenuti nel 2014 a Caen e bissati nel 2018 a Tryon.

Sara Morganti

para dressage

Safe Riding ambassador Matteo Orlandi

Matteo Orlandi, nipote di Vittorio Orlandi, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Monaco di Baviera nel 1982, è una giovane promessa dell’equitazione italiana. Nel 2016 è giunto terzo ai Campionati europei e nel 2017 ha vinto i Campionati italiani pony Completo. Nel 2018 è stato convocato per i campionati d’Europa junior Completo e ha vinto i Campionati italiani junior.

Matteo Orlandi

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Carolina Chade

Carolina Chade, ha fatto parte per sette anni della nazionale giovanile del Brasile. Cavaliere U25, il suo palmares comprende due titoli di campionessa nazionale, campionessa individuale e a squadre sudamericana, 3 ° posto alla Coppa delle Nazioni a Wellington, piazzata nel CSI-W 2 * e in diversi Gran Premi nazionali.

Carolina Chade

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Laureen de Budde

2013 Westfalia Young Rider Champion; 2014, Bundeskader, German National Team; U25 Grand Prix Balve 2nd Place; 2014 Hamburger Derby Final; 2015 Nations Cup Young Rider Lamprechthausen; 2015 U25 CHIO Aachen Final; 2017 EY CUP U25 1st Place, Vienna; 2018 CSI 4* U25 3rd place 155, 6th 150 Salzburg; 2019 U25 Grand Prix 1st Place individual, 2nd Team at the Saut d’Hermes Paris; 2019 U25 Final CHIO Aachen.

Laureen Budde (De)

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Matias Alvaro

Matias Alvaro è oggi uno dei cavalieri di punta del panorama equestre Argentino. In passato ha gareggiato sotto i colori Italiani ottenendo, sin da giovane, risultati di tutto rilievo. A 23 anni ha infatti vinto l’oro a squadre nei Giochi Olimpici giovanili, l’argento agli Europei a squadre e una serie di buoni piazzamenti a Samorin e nel GCT di Roma.

Matias Alvaro

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Danielle Goldstein

Danielle Goldstein inizia a montare a cavallo all’età di otto anni e partecipa al suo primo gran premio alla giovane età di 16 anni, vincendo medaglie d’oro individuali e a squadre ai Campionati Giovanili Nord Americani. Nel 2010, diventa cittadina israeliana e da allora compete per la squadra nazionale di salto ostacoli. Danielle è membro della prima squadra israeliana di salto ostacoli qualificandosi anche per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e prendendo parte ai WEGS di Caen e Tryon.

Danielle Goldstein

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Manon Clayes

Manon (Belgio), monta a cavallo da quando aveva cinque anni. Dopo un periodo di riabilitazione a seguito di una caduta, Manon è tornata a cavalcare in para dressage a livello internazionale, incassando un successo dopo l’altro. Ha partecipato a numerosi concorsi europei, ai WEG di Tryon per la nazionale Belga e nel 2019 ha conseguito il titolo di campione nazionale in para dressage.

Manon Clayes

para dressage

Safe Riding ambassador Roberto Cristofoletti

Una lunga carriera di successi coronata dal titolo di Campione Italiano Assoluto nel 2011, 18 partecipazioni a gare ufficiali in squadra e circa 10 partecipazioni a gran premi di coppa del mondo. Oltre a questo, un grande successo anche come istruttore di puledri.

Roberto Cristofoletti

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Luca Moneta

Cavaliere professionista e istruttore di 3° livello, in campo con la nazionale azzurra in occasione di Coppe delle Nazioni, Campionati Europei e Mondiali, con diverse presenze nei CSI5* di Coppa del Mondo, Global Champions Tour e altri eventi internazionali.

Luca Moneta

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Anna Giugno

Amazzone di lunga esperienza, il suo curriculum vanta la partecipazione a numerosi concorsi e CSI 1* e 2*. Insieme a Queen Anne e Come Etoile dell’Alsada ha sempre ottenuto importanti piazzamenti.

Anna Giugno

salto ostacoli

Safe Riding ambassador Anna Freskgård

Membro della squadra nazionale A svedese di completo, è conosciuta anche nello showjumping. Nel 2018 ha conquistato il CIC*** allo Strzegom Horse Trials e ha preso parte ai WEG di Tryon. Si occupa anche del training dei cavalli della Swedish Armed Forces, che ha rappresentato in numerosi concorsi.

Anna Freskgård

completo

Safe Riding ambassador Raf Kooremans

Nel corso della sua carriera, Raf Kooremans è stato 4 volte campione del Benelux e 3 del Belgio. Nel 2008 passa alla squadra Olandese e conquista 4 medaglie d’argento consecutive al Dutch Championship Eventing Seniors e, nel 2019, la medaglia di bronzo al Dutch Championship Eventing Seniors. Raf e Dimitri N.O.P. sono tra i favoriti per le Olimpiadi di Tokio 2020.

Raf Kooremans

completo

Safe Riding ambassador Helena Lündback

Per un’amazzone svedese del calibro di Helena con 7 Campionati europei, 3 Campionati del mondo, 2 Worldcup final e 2 Olimpiadi all’attivo, la sicurezza e il comfort hanno primaria importanza.

Helena Lündback

salto ostacoli

6 volte campione italiano giovanile e vincitore di 2 medaglie europee giovanili a squadre, 5 partecipazioni allo CSIO di Piazza di Siena ed altrettante alla Coppa del Mondo di Verona, riportando ovunque importanti vittorie: il curriculum di Filippo è già ricchissimo di successi!

Filippo Bologni

salto ostacoli

Sae Riding ambassador Will Rawlin

Grazie all’esperienza derivante da anni di successi, Will Rawlin allena i suoi cavalli e i cavalli dei suoi clienti con programmi specifici personalizzati. Per il prossimo futuro Will ha molti progetti che riguardano la sua carriera agonistica.

Will Rawlin

completo

Giacomo Casadei

salto ostacoli

Il più giovane dei nostri ambassador ha già ottenuto una medaglia di bronzo ai Campionati d’Europa juniores, è stato il cavaliere più giovane a partecipare a Piazza di Siena, alle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires ha vinto una medaglia d’argento a squadre e un oro nell’individuale.

Giuseppe D'Onofrio

salto ostacoli