Benvenuti nel nostro Store
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Filters
Cerca
RSS

Magazine

Safe Riding a Piazza di Siena - Roma

Safe Riding, da quest'anno è stato annoverato tra gli Official Partner della FISE grazie alla fornitura delle staffe S1 agli atleti italiani che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali (Campionati del Mondo e Olimpiadi dei prossimi anni).

La scelta di coinvolgerci rappresenta il co...

Safe Riding al Toscana Tour

Arezzo, Toscana Tour 2018, 13 marzo 01 aprile, Safe Riding è presente con la propria collezione di cover personalizzabili e staffe presso diversi stand e all'Area Vip. Numerosi anche gli Ambassador impegnati nelle diverse competizini.

Fiera cavalli Roma

Cavalli a Roma dal 16 al 18 febbraio, il salone dei cavalli del Sud Italia che unisce momenti ludici a momenti agonistici. Allo stand FISE è esposta la nostra collezione di cover S1. 

Limited Edition natalizia per le nostre cover

Limited Edition natalizia per le cover delle staffe S1 di Safe Riding, nata dalla collaborazione con “iPalermini”, azienda artigianale specializzata nella produzione di accessori per il mondo dell’equitazione.

L’amore per i cavalli e per le competizioni che vedono protagonisti purosangue e cavalieri, accomuna la fashion designer Alessia Gianelli agli ideatori delle staffe S1.

Cuoio, pelle, imputure e finiture artigianali impreziosiscono cinque nuove cover per una personalizzazione Made in Italy delle nostre cover.

Lavorazioni garantite dalla maestria de “iPalerimini”, azienda specializzata nella creazione di accessori unici, per una clientele raffinata ed esigente.

Milano Winter Show 2017: 17-19 novembre

Doppio appuntamento per il Milano Winter Show. dal 17 al 19 e dal 23-26 novembresi svolgerà al Pala Show Jumpers di Vermezzo l'edizione 2017, prestigioso concorso internazionale ad ostacoli C.S.I.3* + C.S.I1* cui prenderanno parte oltre 50 cavalieri in rappresentanza di 18 nazioni.

Safe Riding sarà presente a questo importante evento con un proprio stand nell’area espositiva e nell’area V.I.P  in collaborazione con la Gioielleria Vicenda, maestri orafi di Varazze, partner nella realizzazione delle cover gioiello per la personalizzazione delle staffe S1.

Gli ospiti del Winter Show avranno l’occasione di degustare anche l’intera gamma dei vini prodotti da Tenuta Montemagno, fornitore ufficiale dell’area ristorazione, V.I.P e champagneriè.

Fiera Cavalli Verona 26-29 ottobre

Safe Riding sarà presente a Fiera Cavalli Verona dal 26 al 29 ottobre 2017 presso lo stand F.I.S.E Pad. 4  e al Pad. 7 stand 3A.

Venite a scoprire le nostre staffe S1, nate dai cavalieri per i cavalieri: sicurezza, comfort e design in un unico prodotto.

Da 119 anni, Fiera Cavalli a Verona riunisce, in quattro giorni di evento, il mondo dell’equitazione.

Agonismo e competizioni richiamano i professionisti di tutto il mondo con la 17^edizione del Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI World Cup™ .

Le famiglie e il pubblico potranno assistere a molteplici intrattenimenti in cui il cavallo è protagonista: dall’ippoterapia, agli Speed Event importati dagli USA in cui velocità e adrenalina sono i protagonisti; Westernshow e Horseball affascineranno il pubblico di tutte le età, mentre per i bambini saranno allestite aree specifiche con pony e carrozze.

Safe Riding al Longines Global Champions Tour Roma: 21 – 24 Settembre

Giovedì 21 settembre, nel cuore della città eterna, allo Stadio dei Marmi, prenderà il via la penultima fase del Longines Global Champions Tour;  Safe Riding sarà presente all’ingresso del villaggio espositori, di fianco alle tribune.

Roma ospiterà i più importanti atleti che hanno nel proprio palmarés almeno una medaglia conquistata nei campionati Europei, Mondiali o alle Olimpiadi.

Nello scenario del Foro Italico, location dal prestigio e dal fascino unico al mondo, si sfideranno 50 tra i migliori 100 atleti al mondo nel salto ad ostacoli (ranking FEI – Fédération Equestre Internationale). Ambassador di Safe Riding sarà il belga Ignace Philips CSI2*, che monterà con staffe S1.

Tecnologia, confort e design sono gli elementi che caratterizzano le nostre staffe, personalizzabili nei colori, nella grafica, nei materiali e nelle finiture. Raggiungono l’eccellenza grazie alle lavorazioni dei maestri orafi della gioielleria Vicenda di Varazze, specializzati nella realizzazione delle finiture gioiello per le nostre cover, accessori in grado di esprimere al meglio il concetto di “Made to measure”.

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4 - Montecarlo 23 - 25 giugno

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4

Monaco, Montecarlo: 23 – 25 Giugno

Venerdì 23 giugno, nel magico e suggestivo scenario di Monaco nel cuore del Principato, Safe Riding sarà presente al Longines Global Champions Tour con un proprio spazio di fronte al campo prova.

Un’opportunità imperdibile per presentare a un pubblico internazionale estremamente selezionato le nostre staffe S1.

Il Principato, uno dei luoghi più esclusivi al mondo, ospiterà ben 15 circuiti in tre giorni di puro agonismo, ma anche glamour ed eleganza. Elementi che si possono ritrovare nelle nostre staffe S1, in grado di esprimere al meglio il concetto di “Made to measure”:

personalizzabili nei colori, nella grafica, nei materiali e nelle finiture, raggiungono l’eccellenza grazie alle lavorazioni dei maestri orafi della gioielleria Vicenda di Varazze, specializzati nella realizzazione delle finiture gioiello per le nostre cover.

 Il prossimo appuntamento con Safe Riding e il Longines Global Champions Tour sarà dal 21 al 24 settembre a Roma, la città eterna. Un fascino, quello della capitale, capace di risvegliare le atmosfere della Dolce Vita coniugandole con la tensione agonistica della penultima tappa del prestigioso Tour.

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4 - Cannes: 8-10 Giugno

Giovedì 8 giugno, sotto le luci de La Croisette al Longines Global Champions Tour, Safe Riding presenterà le staffe S1, progettate da cavalieri per i cavalieri, al Booth 4.

Se le staffe S1 rappresentano un’innovazione tecnologica in termini di sicurezza e comfort, le cover proposte da Safe Riding esprimono al meglio il concetto di “Made to measure”. Personalizzabili nei colori, nella grafica, nei materiali e nelle finiture, raggiungono l’eccellenza grazie alle lavorazioni dei maestri orafi della gioielleria Vicenda di Varazze, specializzati nella realizzazione delle finiture gioiello per le nostre cover.

 Il Longines Global Champions Tour, evento ippico tra i più apprezzati a livello internazionale, rappresenta la location ideale per esporre le staffe progettate e realizzate da Safe Riding: agonismo e glamour, sport e stile, prestazioni ed eleganza - connubi che ben sintetizzano la mission del nostro Brand.

Safe Riding sarà presente al CSI*** Toscana Tour di Arezzo (14 Marzo – 16 Aprile)

Safe Riding sarà presente al prestigioso evento internazionale CSI*** Toscana Tour di Arezzo con i propri Ambassador: Helena Lundbäck  e Roberto Cristofoletti.

Entrambi gli atleti hanno scelto di aderire sin da subito al progetto Safety First (S1), la prima staffa a brand Safe Riding, partecipando allo sviluppo del perfezionamento del prodotto: una staffa nata dai cavalieri per i cavalieri, con un’attenzione particolare alla sicurezza (garantita da ben tre brevetti internazionali) e al design.

Le cover personalizzabili e intercambiabili rappresentano la cifra stilistica del progetto S1.

 In anteprima per l’Italia le nostre staffe saranno disponibili presso l’area espositiva di Mascheroni selleria e all’ingresso dell’area VIP grazie a Gioielleria Vicenda.

<