Benvenuti nel nostro Store
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Filters
Cerca
RSS

Messaggio di "2017" giugno

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4 - Montecarlo 23 - 25 giugno

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4

Monaco, Montecarlo: 23 – 25 Giugno

Venerdì 23 giugno, nel magico e suggestivo scenario di Monaco nel cuore del Principato, Safe Riding sarà presente al Longines Global Champions Tour con un proprio spazio di fronte al campo prova.

Un’opportunità imperdibile per presentare a un pubblico internazionale estremamente selezionato le nostre staffe S1.

Il Principato, uno dei luoghi più esclusivi al mondo, ospiterà ben 15 circuiti in tre giorni di puro agonismo, ma anche glamour ed eleganza. Elementi che si possono ritrovare nelle nostre staffe S1, in grado di esprimere al meglio il concetto di “Made to measure”:

personalizzabili nei colori, nella grafica, nei materiali e nelle finiture, raggiungono l’eccellenza grazie alle lavorazioni dei maestri orafi della gioielleria Vicenda di Varazze, specializzati nella realizzazione delle finiture gioiello per le nostre cover.

 Il prossimo appuntamento con Safe Riding e il Longines Global Champions Tour sarà dal 21 al 24 settembre a Roma, la città eterna. Un fascino, quello della capitale, capace di risvegliare le atmosfere della Dolce Vita coniugandole con la tensione agonistica della penultima tappa del prestigioso Tour.

Safe Riding al Longines Global Champions Tour – Booth 4 - Cannes: 8-10 Giugno

Giovedì 8 giugno, sotto le luci de La Croisette al Longines Global Champions Tour, Safe Riding presenterà le staffe S1, progettate da cavalieri per i cavalieri, al Booth 4.

Se le staffe S1 rappresentano un’innovazione tecnologica in termini di sicurezza e comfort, le cover proposte da Safe Riding esprimono al meglio il concetto di “Made to measure”. Personalizzabili nei colori, nella grafica, nei materiali e nelle finiture, raggiungono l’eccellenza grazie alle lavorazioni dei maestri orafi della gioielleria Vicenda di Varazze, specializzati nella realizzazione delle finiture gioiello per le nostre cover.

 Il Longines Global Champions Tour, evento ippico tra i più apprezzati a livello internazionale, rappresenta la location ideale per esporre le staffe progettate e realizzate da Safe Riding: agonismo e glamour, sport e stile, prestazioni ed eleganza - connubi che ben sintetizzano la mission del nostro Brand.

<