Benvenuti nel nostro Store
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Filters
Cerca

GARANZIA

1. OGGETTO

1.1 Tenuta Montemagno Horses Srl garantisce il Prodotto per un periodo di due anni (2), in normali condizioni d’uso. In tutti i casi il termine di durata della garanzia decorre dalla data di acquisto. Il Cliente dovrà conservare la fattura ricevuta a seguito dell’acquisto.

1.2 La presente garanzia non copre eventuali vizi o danneggiamenti causati da:

- Uso improprio del Prodotto, negligenza e/o comportamenti dolosi da parte del Cliente o di terzi;

- Interventi tecnici non autorizzati da Tenuta Montemagno Horses Srl, manomissioni, mancata manutenzione, alterazione del Prodotto con componenti di provenienza di terzi;

- Continuo utilizzo del prodotto, anche dopo la constatazione dell’esistenza di un vizio o danneggiamento;

- Cause di forza maggiore, catastrofi naturali, incidenti, incendi, umidità e altri fattori esterni non imputabili a Tenuta Montemagno Horses Srl.

2. TERMINE

2.2 Il Cliente qualificabile come “consumatore” dal Codice del Consumo, dovrà comunicare eventuali difetti o vizi della merce a Tenuta Montemagno Horses Srl entro 60 giorni dalla data in cui il Cliente ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti di Tenuta Montemagno Horses Srl si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi (26) dalla consegna del Prodotto. Il cliente non qualificabile come consumatore ha diritto alla garanzia di legge ed è soggetto alle relative decadenze.

2.2 In ipotesi di verificati e tempestivamente denunciati vizi, difetti o mancanza di qualità dei prodotti, Tenuta Montemagno Horses Srl sarà tenuta alla sola sostituzione o riparazione a propria scelta, di tale Prodotto difettoso a seguito di un esame sul Prodotto. Se a seguito delle verifiche effettuate da Tenuta Montemagno Horses Srl non venga individuato il lamentato difetto di conformità al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Tenuta Montemagno Horses Srl.

2.3 È esclusa qualsiasi diversa e ulteriore responsabilità dei danni conseguenti a difetto a seguito e in conseguenza dell’utilizzazione dei prodotti forniti.

2.4 Il Prodotto dovrà essere restituito dal Cliente integro, completo di eventuali accessori e in condizioni di imballaggio adeguate.

3. ATTIVAZIONE

3.1 La garanzia dovrà essere attivata dal cliente come segue:

- Opzione 1: recandosi presso il rivenditore autorizzato più vicino che provvederà ad avviare la procedura.

- Opzione 2: Cliccando qui registrandoti o aggiornando la tua scheda cliente e inserendo il codice seriale che puoi trovare sotto alla staffa destra.

3.2 Non saranno ritenute valide forme di attivazione della presente garanzia diverse da quella che precede.

4. CONDIZIONI DI UTILIZZO

4.1 Ogni richiesta relativa alla presente garanzia dovrà essere formulata dal Cliente a Tenuta Montemagno Horses Srl per il tramite di un rivenditore autorizzato (o direttamente a Tenuta Montemagno, per acquisti online sul proprio sito internet) e dovrà sempre essere accompagnata dall’esibizione del documento di acquisto.

5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

5.1 Alle presenti condizioni generali di garanzia è applicabile la legge italiana; sono escluse le convenzioni internazionali o altre norme pattizie. Qualunque controversia dovesse insorgere in merito alle presenti condizioni generali di garanzia sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano, salvo la competenza inderogabile del giudice del domicilio del consumatore in caso di Cliente-Consumatore.

<