Safe Riding, da quest’anno è stato annoverato tra gli Official Partner della FISE grazie alla fornitura delle staffe S1 agli atleti italiani che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali (Campionati del Mondo e Olimpiadi dei prossimi anni).
La scelta di coinvolgerci rappresenta il coronamento di un sogno e dell’impegno nello sviluppare una staffa nata “dai cavalieri per i cavalieri”, in cui il fattore SICUREZZA riveste fondamentale importanza. Non a caso, il 2018 è l’anno dedicato a questo importante tema dalla FISE.
Uno dei primi e più prestigiiosi appuntamenti con la Federazione è rappresentato dal Concorso internazionale che si tiene a Roma dal 24 al 27 maggio.
Giovedì 24 maggio, il suggestivo scenario del Galoppatoio di Villa Borghese farà da quinta alla gara di apertura dell’86° CSIO di Roma. Safe Riding premierà i primi tre classificati, ognuno con una staffa con cover dedicata.
Sabato 26, presso il nostro spazio al Galoppatoio, alle 11.30 è previsto un momento con Filippo Bologni, Ambassador Safe Riding ed eclettico artista musicale. Il rappresentante dell’Arma sarà disponibile per autografare la cover realizzata in edizione limitata e per incontrare le numerose fan.
Sempre Sabato, giornata ricca di competizioni, si terrà anche l‘aperitivo Safe Riding presso il nostro stand in Viale delle Canestre alle ore 17.00. Saranno ospiti tutti i nostri cavalieri Ambassador presenti al concorso, autorità della Federazione (FISE) , per brindare con un Metodo Classico d’eccezione: il TM Brut 24 mesi di Tenuta Montemagno.
Domenica 26 dalle ore 10.00 allle 10.30 ci sarà la possibilità di conoscere i nostri Ambassador: cavalieri in gara, ma sempre disponibili a incontrare il pubblico per raccontare aneddoti o elargire preziosi consigli.