Safe riding: staffe di sicurezza e cover per l’equitazione

Safe riding: staffe di sicurezza e cover per l’equitazione

Safe riding: staffe di sicurezza e cover per l’equitazione

Safe Riding propone una serie di prodotti pensati appositamente per la sicurezza. Staffe per l’equitazione e cover dal design moderno e ricercato per amazzoni e cavalieri.

Un’ampia gamma di cover, compatibili con le staffe Safe Riding S1 ed S2, facilmente intercambiabili, aggiunge un tocco di eleganza che caratterizza da sempre il marchio Safe Riding.

Safe Riding: le migliori staffe di sicurezza

La sicurezza delle staffe Safe Riding è totale, certificata e coperta da brevetti depositati a livello internazionale. L’arco della staffa si apre in ogni direzione a 90° e, in caso di caduta, permette al cavaliere di liberare completamente il piede evitando di rimanere “instaffato”.

Safe Riding progetta e produce staffe di sicurezza per l’equitazione. Pensate da cavalieri e realizzate per cavalieri, le staffe Safe Riding assicurano a sportivi e appassionati sicurezza, comfort ed eleganza.

Tre i modelli di staffe Safe Riding, S1, S2 ed S-Light, accomunati da alcune caratteristiche e vantaggi.

Il comfort è garantito dalla pedana ammortizzata dotata di un sistema di gripping in grado di adattarsi a qualsiasi sollecitazione, per le staffe S1 ed S2, e da una nuova staffa a grattugia per la staffa S-Light. L’angolo di curvatura di 45° della struttura assicura maggiore comfort al cavallo e una posizione più corretta al cavaliere.

Il design essenziale, ma ricercato, e le ampie possibilità di personalizzazione delle cover, disponibili per i modelli S1 ed S2, fanno sì che le staffe di sicurezza Safe Riding rappresentino la soluzione ideale anche per un pubblico eterogeneo e di tutte le età, attento al design e ai contenuti tecnici.